Samsung Galaxy S5 Prime: arrivano le prime immagini

Di , scritto il 20 Maggio 2014

Galaxy S5 PrimeSono trapelate le prime immagini del nuovo Samsung Galaxy S5 Prime, versione leggermente rivisitata nel look e nelle specifiche del celebre Galaxy S5.

E’ stata Phone Arena a diffondere questa anteprima in rete, la quale conferma tutte le voci che si erano susseguite nel corso delle ultime settimane riguardo al Samsung Galaxy S5 Prime: un Galaxy S5 dal design più lussuoso ed elegante, con qualche piccola modifica, e una scheda tecnica di primissimo livello. Più in dettaglio, osserviamo la presenza di un nuovo telaio metallico, in alluminio, con una cover posteriore leggermente ricurva che preserva il disegno caratteristico del modello originale. Inoltre, l’altoparlante non è più collocato sul retro, ma nella parte inferiore accanto alla porta microUSB. Le restanti specifiche tecniche dovrebbero prevedere: un display da 5.2 pollici in formato QHD, il processore quad core Qualcomm Snapdragon 805, la GPU Adreno 420, 3 GB di RAM, il sistema operativo Android nella versione 4.4.3 KitKat con interfaccia personalizzata TouchWiz, una fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Naturalmente il Samsung Galaxy S5 Prime potrebbe essere ancora in fase di test, e dunque non è da escludere che alcune di queste caratteristiche possano essere soggette a cambiamenti prima dell’arrivo sul mercato. L’annuncio ufficiale è atteso a breve, dato che l’avvio della commercializzazione è previsto già per fine giugno, nelle possibili colorazioni nero, bianco, rosa, e oro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009