400 SMS al giorno: Kate è capace anche di questo

Di , scritto il 20 Giugno 2009

KATE_IMM.jpgIn America vi è uno stravagante campionato di SMS, al quale partecipano più di 250 mila persone. A vincerlo è stata questa ragazzina di quindici anni, Kate, che si è aggiudicata il primo premio e ben 50.000 dollari messi in palio da una compagnia telefonica.

Kate invia una media di 400 SMS al giorno, il che le ha permesso di essere ben allenata per questo campionato di ‘texting’, come si dice in inglese. Il gioco è semplice: sul tabellone appare un testo che i concorrenti dovranno poi scrivere sul proprio cellulare, inviando l’SMS ad un numero prestabilito. Il concorrente più veloce riceverà un SMS di conferma.

Kate abita nello stato dell’Iowa e, a suo parere, gli SMS sono l’invenzione del secolo. Il suo primo cellulare l’ha avuto solamente otto mesi fa e da quel giorno la sua vita è cambiata. Vi sentireste in grado di batterla?!?!?!?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009