A breve il nuovo Samsung Wave 3 con Bada

Di

Uno degli smartphone più attesi di Samsung, il nuovo Wave 3, sta per arrivare sul mercato. Il terminale infatti è stato ufficialmente presentato, e la distribuzione europea dovrebbe partire il prossimo ottobre.

Samsung Wave 3 sarà uno dei nuovi smartphone dotati di sistema operativo Bada, nell’aggiornamento 2.0: previsti notevoli potenziamenti software, oltre che la risoluzione di qualche bug, il tutto installato su un potentissimo processore da 1.4 GHz di frequenza operativa. La scheda tecnica include uno schermo touchscreen capacitivo Super Amoled da 4 pollici con risoluzione WVGA, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con doppio flash LED e funzionalità di videorecording ad alta definizione, una fotocamera VGA anteriore, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth, e modulo AGPS integrato.

La diffusione sul mercato, nel giro di un mese, toglierà tutti i dubbi sull’effettivo successo di questo terminale, legati soprattutto alla scarsa competitività del sistema operativo Bada dinanzi a colossi come Android, iOS e Windows Phone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009