Wiko Kite: smartphone 4G a basso prezzo e con buona autonomia

Di , scritto il 20 Ottobre 2014

smartphone Wiko KiteVenduto a meno di 100 euro, lo smartphone Wiko Kite rende la connettività 4G alla portata di tutti. Oltre a supportare la rete più rapida del momento con la quale le pagine web si caricano in pochi secondi e il download delle applicazioni è estremamente rapido, ha anche altri vantaggi, a cominciare dallo schermo, che ha una diagonale da 4 pollici, anche se la risoluzione non è altissima. La luminosità è di medio livello (323 cd/m²) ed è un po’ difficile da leggere sotto i raggi del sole, ma tant’è. Il processore dual-core da 1,2 GHz funziona egregiamente anche per la maggior parte dei giochi pesanti.

La fotocamera da 5 Megapixel è simile a quella del Wiko Lenny, purtroppo non è munita di autofocus. Del resto, il prezzo è veramente basso, il che giustifica anche l’acustica, sufficiente per le chiamate ma non troppo per la riproduzione ad alto volume. Ottima invece l’autonomia del Wiko Kite, quasi 13 ore per le chiamate e più di 8 per la navigazione web.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009