Red Bull Mobile: RBM2 Huawei

Di

RBM2Huaweiredbull1Uno smartphone al passo con i tempi, targato Red Bull. L’energy drink più famoso al mondo, conosciuto per sponsorizzare grandi eventi sportivi e avere anche un team in Formula 1, è da poco arrivato anche nel mondo della telefonia mobile.

Tramite un accordo con Huawei, è possibile acquistare il modello U8230 brandizzato Red Bull Mobile. Seppur non abbia chissà quale novità, si tratta comunque di uno smartphone interessante con un ampio display touchscreen da 3.5 pollici e processore Qualcomm da 528 Mhz. Ha 256 Mb di memoria interna, espandibile con le schede di memoria MicroSD.

Dotato anche di fotocamera a 3.5 MegaPixel e connettività Wi-Fi e Bluetooth, il tutto gira sotto Android 1.5. Al momento non sono stati comunicati i prezzi e le modalità di distribuzione, ma presto potremo comunque trovarlo tra gli scaffali dei negozi di telefonia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009