Christmas Card Messaggi di Vodafone: un’occasione per riceverla gratis

Di

C’è un modo molto semplice per avere gratis la Christmas Card Messaggi di Vodafone: a partire da ieri, e fino a domani 21 dicembre, tutti coloro che faranno check-in su Foursquare presso un punto vendita Vodafone riceveranno la promozione gratuita per un mese.

Foursquare è il social network per terminali mobili che consente agli utenti di fare check-in e di condividere la propria posizione tramite geolocalizzazione. I clienti Vodafone che entro domani faranno questa operazione da un centro Vodafone che aderisce all’iniziativa, riceveranno le istruzioni per accedere all’offerta, che consistono nel collegarsi a Foursquare tramite connessione dati Vodafone (non WiFi) e compilare i form appositi. La Christmas Card Messaggi Vodafone consente di inviare 300 SMS in un mese verso tutti i numeri mobili nazionali, e normalmente avrebbe un costo di 5 euro.

Ricordiamo a tutti gli utenti Vodafone che si tratta di un’offerta lampo che scade domani: affrettatevi a raggiungere il centro Vodafone più vicino.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009