Huawei Honor 3x, smartphone economico e potente

Di
Huawei-Honor-3x

Uno smartphone Huawei e precisamente il modello Honor 3x è stato il primo a avere un processore a 8 core da 1.7 Gigaherz.

Molto simile ai modelli Galaxy di casa Samsung, il citato smartphone della Huawei è dotato non soltanto della potente CPU di cui parlavamo sopra, ma è anche munito di uno schermo IPS da 5.5 pollici (risoluzione 720 p), con 2 Giga di RAM e 8 Giga di ROM a disposizione, fotocamera da 13.0 Megapixel, F/2.2 di grande apertura, mentre è da 5.0 Megapixel la fotocamera frontale con filtri di vetro blu.

Completiamo la scheda tecnica con una batteria da 3000 mAh, supporto per dual SIM, dual stand-by e funzionalità dual 3G. Le dimensioni del telefono sono 149,5 x 77,4 x 8,9 mm ed è disponibile nei colori bianco e nero.

Honor 3x monta una batteria di grande capacità da 3000 mAh che gli consente di funzionare per circa 380 ore in stand-by. Questo smartphone Huawei ha una fotocamera posteriore da 13.0 MP Sony Stacked IBS CMOS, vale a dire parecchio superiore al più blasonato iPhone 5S che monta una fotocamera posteriore di “soli” 8.0 MP.

Prestazioni ottime per Honor 3x

Vari proprietari di Huawei Honor 3x hanno già espresso notevole soddisfazione, non soltanto per le prestazioni – del tutto paragonabili a quelle degli smartphone più venduti al momento, ma anche per quanto concerne il design e la qualità nei materiali. Anche il nostro team, che ha avuto modo di testare il telefono, è rimasto piacevolmente sorpreso del prodotto – soprattutto considerando il prezzo molto contenuto: poco meno di 250,00 euro.

Potenza della CPU
Come dicevamo all’inizio, l’Huawei Honor 3x dispone di una CPU a 8-core MTK6592 ed è alimentato da Cortex-A7 8-core, ideato da Media Tek in la collaborazione con AMD – caratteristiche che lo pongono in cima alla lista per capacità di calcolo e fluidità nell’utilizzo del sistema operativo.

Huawei-Honor-3x

Il processore dalle alte prestazioni è in grado di fornire prestazioni superiori rispetto a quella degli smartphone concorrenti. Tale elevata capacità della CPU rendere il terminale del tutto paragonabile a un notebook: su esso è possibile far girare un videogioco molto potente e ottenere massime prestazioni di velocità nei processi di calcolo complessi. Risulta quindi ottimo per lavorare con le foto, giochi e visualizzare videoclip.

Con queste caratteristiche, siamo certi che questo smartphone, anche se di produzione cinese, soddisferà le esigenze dei palati più esigenti!

Test con l’app AnTuTu

Abbiamo testato il telefono anche con AnTuTu Benchmark, un’applicazione che consente agli utenti di approfondire la conoscenza dei propri dispositivi Android attraverso numeri e fatti concreti. Il nostro modello ne è uscito con un punteggio di 26.146 punti. Davvero notevole!

Huawei-Honor-3x

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009