Onda Worky: cellulare resistentissimo e con doppia scheda SIM

Di

C’è una interessante novità per tutti gli utenti che hanno bisogno di caratteristiche molto particolari per il proprio telefonino, soprattutto in termini di robustezza e solidità: Onda Communication, azienda italiana operante nel settore delle telecomunicazioni, ha presentato “Worky”, un telefono cellulare che risponde proprio a queste esigenze.

Onda Worky è infatti realizzato con una particolare scocca, costruita con materiali all’avanguardia e dunque con un livello di resistenza agli urti e ai traumi elevatissimo. Oltre a questa, un ruolo molto importante è costituito dalle gommature e dalle guarnizioni: la loro collocazione capillare e strategica consente la totale impermeabilità e una efficace protezione dalla polvere o da qualsiasi altro agente esterno potenzialmente dannoso. Naturalmente, non è un cellulare per tutti: è evidente come lo possano trovare molto utile soprattutto persone che, per qualsiasi motivo, devono avere a che fare con ambienti umidi, polverosi, o comunque ostili per i componenti di un comune telefonino.

Oltre a questo, è importante segnalare che Worky è anche dual SIM: consente dunque l’uso alternativo di due differenti numeri di telefono. Completano la scheda tecnica una fotocamera da 1.3 megapixel, radio FM con lettore multimediale MP3, memoria interna espandibile con microSD fino a 2 GB. Il design non è ultramoderno, ma non è certo la caratteristica essenziale di questo modello. E’ disponibile nelle colorazioni Nero, Giallo e Arancione, al prezzo decisamente accessibile di 99.90 euro.

1 commento su “Onda Worky: cellulare resistentissimo e con doppia scheda SIM”
  1. Telefono Facile ha detto:

    IP55 significa resistente agli spruzzi ed alla polvere, sia ben chiaro. Ma fotocamera e doppia sim ne faranno sicuramente un buon modello da spiaggia!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009