Attiva la PosteMobile dal sito e ricevi 15 euro

Di , scritto il 21 Maggio 2008

poste_mobile_logo_01.pngUna nuova iniziativa da parte di Poste Italiane per smaltire le file degli uffici postali. Dopo la possibilità di fare bonifici e trasferimenti di fondi direttamente con il cellulare, ora è partita la promozione per incentivare i clienti che hanno già un conto BancoPosta ad attivare una SIM PosteMobile.

Infatti, questi ultimi hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della Sim direttamente dal sito, di associarla al proprio conto bancoposta e avere un bonus di prima ricarica di  15 euro. La promozione è valida fino al prossimo 30 giugno e non è compatibile con altre offerte che prevedono sconti sull’acquisto della SIM o bonus di traffico gratuito.

Peccato però che sia un’offerta riservata ai clienti Banco Posta. Se fosse stata allargata anche ai possessori di PostePay, il successo sarebbe stato sicuramente più ampio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009