Vodafone Autoricarica Internet: da prendere al volo, fino al 31 maggio 2012

Di , scritto il 21 Maggio 2012

A quanto pare, le voci secondo cui presto le tariffe con autoricarica sarebbero sparite non sono state confermate. Anzi, il ventaglio di proposte si arricchisce con l’offerta Vodafone Autoricarica Internet, per la quale bisogna decidersi entro i prossimi dieci giorni. Infatti, fino al 31 maggio l’attivazione è gratuita, mentre in seguito costerà 8 euro. Il servizio è attivabile sul sito vodafone.it (previa registrazione), chiamando il numero verde 42070 o in un punto vendita Vodafone.

Le caratteristiche dell’offerta consistono nell’ottenimento di credito gratuito per la propria SIM Dati (che serve per navigare mediante Internet Key oppure mediante tablet) ogni volta che si effettua una ricarica del proprio cellulare: per ogni ricarica della SIM voce di almeno 15 euro si riceve un bonus di credito per 5 euro (fino a un massimo di 25 euro), da utilizzare entro 3 mesi. L’offerta Autoricarica Internet dura per un anno. Può essere utile precisare che la SIM Voce e la SIM Dati in questione devono essere intestate al medesimo cliente. Oppure a un cliente diverso che si registri in qualità di effettivo utilizzatore mediante il servizio “190 Fai da te“.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009