Cellulari e smartphone scontatissimi con Groupalia

Di

Groupalia è un portale che non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto si tratta di un sito dei più conosciuti siti per la vendita di servizi e prodotti mediante il collaudato metodo dei gruppi d’acquisto. Quello che invece forse non tutti sanno è che, tra i prodotti che mediante Groupalia si possono acquistare, non ci sono soltanto offerte per ristoranti, teatri, salute, benessere e bellezza, iniziative per il tempo libero, viaggi e crociere, ma anche articoli di elettronica ed elettrodomestici economici di ogni tipo. Infatti, gli sconti online riguardano anche l’acquisto di fotocamere, televisori, sveglie digitali, PC, laptop e tablet, smartphone e telefoni cellulari di ultima generazione giù giù fino agli accessori per smartphone (come cover personalizzabili e dockstation). Uno shopping di alta gamma, insomma, con proposte veramente appetibili, a prezzi praticamente impossibili da reperire altrove. Qualche esempio riguardante la telefonia che potrà interessare i nostri lettori:
* iPhone 5 a 579 euro (invece di 729 euro, con uno sconto del 21%)
* il nuovo Galaxy S4 a 599 euro invece di 699 (lo sconto è del 15%)
* Galaxy S3 Mini bianco o blu con OS Android 4.1 a 229 euro invece di 429 (qui il ribasso arriva al 47% e infatti è definito un prezzo schock)

Le cover customizzabili con immagini, colori o frasi, per iPhone 4, 4s e 5 oppure Galaxy S3 costano soltanto 6,99 euro invece dei 14,99 euro che potrete trovare nei negozi. Qui lo sconto è del 54%.

Tutte le offerte citate sono presenti al momento di questa recensione, ma, come si sa, in questo metodo di vendita le offerte restano attive per un periodo limitato, perciò potrebbero esserne presenti di diverse o migliori nel giro di qualche ora. I coupon di proprio interesse possono essere acquistati online compilando con cura un modulo che include l’indirizzo del recapito. Il device si riceve direttamente a casa propria (di solito le spese di acquisto non sono incluse nel prezzo dell’offerta).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009