Xperia Duo: smartphone dual-core da Sony Ericsson

Di , scritto il 21 Giugno 2011

La notizia del momento riguarda un nuovo possibile modello di smartphone marcato Sony Ericsson, dalle caratteristiche senza dubbio interessanti. Il suo nome è Xperia Duo, che deriva da una delle principali prerogative: il processore dual-core.

In rete cominciano a girare le prime immagini e le prime indiscrezioni, generando così quella forma di marketing (consapevole o inconsapevole) che spesso accompagna i prodotti in uscita e che alimenta voci e curiosità. Risalta la presenza, in un design abbastanza squadrato ed essenziale, di un ampio schermo touchscreen, probabilmente da 4.5 pollici, e di tasti menù che riconducono alla dotazione di un sistema operativo Android. Alla scontata fotocamera posteriore se ne aggiunge poi anche una frontale per le videochiamate.

Non ci sono notizie ufficiali che confermino questa notizia, ma non sono arrivate nemmeno smentite. Una cosa è certa: si tratterebbe del primo smartphone dual-core prodotto da Sony Ericsson, ed è improbabile che non provveda al più presto a colmare questa lacuna.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009