Vodafone compie 20 anni e regala 15 euro… E’ una bufala!

Di , scritto il 21 Giugno 2012

Sta circolando da qualche giorno tra gli utenti Vodafone un SMS con il seguente testo:

Vodafone compie 20 anni e regala 15 euro di traffico a tutti gli utenti che inoltreranno questo SMS a 15 persone. Verifica poi il tuo credito al 404

Inutile dire che è una classica catena di sant’Antonio che ha il solo obiettivo di svuotare il credito telefonico degli ignari utenti che cascano nella trappola in favore della stessa Vodafone che non regalerà proprio nulla e anzi, si vedrà riempire le cassa a motivo delle ricariche che poi dovranno essere fatte.

Detto questo, se ricevete l’SMS sopra, NON inoltrate a NESSUNO e per la cronaca, Vodafone non compie nemmeno 20 anni essendo stata costituita nel 1984.

2 commenti su “Vodafone compie 20 anni e regala 15 euro… E’ una bufala!”
  1. carola ha detto:

    Uno non è tonto perché coglie l’occasione per avere una ricarca gratuita. In un momento di crisi come adesso, questo sms è molto invitante e magari non ci pensi! Grazie per le informazioni, bravissimi coem sempre!

  2. federico ha detto:

    Ma ci sono ancora utOnti che cascano in queste panzane? Ma io non lo so… in fin dei conti e’ anche giusto che se sei tonto perdi i soldi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009