Motorola Moto G: ecco l’upgrade all’ultima versione di Android

Di , scritto il 21 Luglio 2014

Motorola Moto GArriva in Italia l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat per il Motorola Moto G: l’upgrade porta con sé qualche piccola novità e la risoluzione di alcuni bug.

Motorola Moto G è uno smartphone di fascia media, dalla valida scheda tecnica, anche se non di primissimo piano: processore quad core a 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, schermo da 4.5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, connettività HSPA+, WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, GPU Adreno 305, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e anteriore da 1.3 megapixel, batteria da 2070 mAh. Il sistema operativo supportato nativamente è Android nella versione 4.4.2, ma è già stato avviato l’aggiornamento alla versione 4.4.4, il cui changelog può essere sintetizzato come segue: risoluzione di un bug presente in OpenSSL, miglioramento della velocità e della stabilità del software, misure di sicurezza più efficienti, introduzione della funzionalità di pausa del videorecording, aggiunta del Motorola Alert al Play Store, interfaccia migliorata per il tastierino numerico.

La procedura di upgrade per il Motorola Moto G è stata già avviata, in modalità OTA. Sono interessati non soltanto tutti i dispositivi italiani, ma anche quelli francesi e tedeschi acquistati tramite Amazon Italia o altri rivenditori online italiani.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009