LiveFAST: il nuovo programma per tutti gli utenti Fastweb

Di , scritto il 21 Luglio 2016

LiveFAST FastwebSei un cliente Fastweb? Scopri LiveFAST, l’ultima novità di Fastweb che ti permette di usufruire gratis di vantaggi e servizi esclusivi.

Mentre continua il programma di espansione della fibra ottica Fastweb che, fino ad ora, ha già raggiunto 24 città italiane (garantendo ai cittadini una velocità internet fino a 200Mbit/s), il colosso italiano lancia un nuovo servizio dedicato ai propri clienti.

Stiamo parlando dell’appena nato LiveFAST, il nuovo programma Fastweb che ti permette di usufruire di tutta una serie di servizi e vantaggi esclusivi e il cui scopo è quello di incrementare e consolidare il rapporto di fiducia e interazione fra l’azienda e i suoi utenti.

Vediamo quindi in che cosa consiste questa nuova iniziativa di Fastweb, a chi si rivolge, come attivarla e quali sono i servizi offerti da LiveFAST.

LiveFAST di Fastweb: di che cosa si tratta

Come dicevamo, LiveFAST altro non è che il nuovo portale digitale dedicato ai clienti Fastweb e, nello specifico, si tratta di un servizio che può essere richiesto gratuitamente da chi ha già sottoscritto una tariffa telefonica Fastweb, o da chi ha intenzione di attivarne una.

Se le tariffe di questo gestore ti tentano, ma ancora non hai trovato quella giusta per te, una buona idea per verificare una volta per tutte la loro convenienza è quella di utilizzare un portale di comparazione online per porre le offerte Fastweb per internet e telefono a confronto con quelle degli altri player del settore. Inserendo i tuoi dati personali e il tipo di servizio desiderato potrai infatti ricevere gratuitamente una panoramica sulle offerte telefoniche più adatte a te.

Se effettivamente Fastweb fosse l’operatore giusto per te, attivando l’offerta potrai aderire anche tu al nuovo programma LiveFAST di Fastweb. Farlo è molto semplice: basta infatti accedere al sito ufficiale di LiveFAST ed effettuare l’autentificazione al proprio profilo virtuale utilizzando le credenziali di accesso (user e password) adoperate normalmente per accedere alla pagina MyFASTPage. Fatto questo, basterà iscriversi al programma prestando il proprio consenso e cliccando su conferma.

Affinché tu possa ricevere tutti gli aggiornamenti e i codici promozionali necessari per poter usufruire delle offerte Fastweb, è importante ricordarsi di verificare che l’indirizzo di posta elettronica legato al tuo account MyFASTPage sia aggiornato e corretto.

LiveFAST di Fastweb: quali vantaggi offre?

Ma veniamo ora ai fattori di convenienza del recente programma ideato da Fastweb. Prima di tutto, LiveFAST è pensato per assecondare e seguire in digitale gli hobbies e le passioni dei suoi clienti ai quali dedica, con cadenza mensile, una particolare promozione.

Ora, in vista dell’estate, tutti i clienti LiveFAST hanno ad esempio la possibilità di soggiornare in più di 100.000 hotel al miglior prezzo online.

Oltre a questo e agli altri vantaggi che verranno rivelati mese dopo mese agli utenti, essere iscritti al programma comporta anche altre convenienze, come ad esempio l’accesso al nuovo Conto Digitale, il servizio che ti permette di utilizzare LiveFAST anche dal tuo dispositivo mobile. Il Conto viene inviato al tuo indirizzo mail e, oltre a navigare fra i contenuti del programma, ti permette anche di tenere sotto controllo i consumi delle promozioni Fastweb attive.

Inoltre, con LiveFAST e il Conto Digitale potrai navigare da smartphone e tablet anche sul portale MyFASTPage e avere così un accesso diretto a tutti i suoi servizi e contenuti. Da qui puoi ad esempio modificare le credenziali del tuo account online, accedere direttamente al Conto e alla tua area consumi ma anche contattare il Servizio di Assistenza Fastweb tramite mail e/o chat.

Ma i vantaggi non sono finiti. Sottoscrivendo LiveFAST e una delle promozioni telefono + Internet per la tua casa, avrai anche la possibilità di conoscere in anticipo la velocità reale della tua connessione alla rete grazie allo Speed Test, attivabile direttamente dalla pagina MyFASTPage.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009