RIM lancia ufficialmente il BlackBerry Bold 9700

Di , scritto il 21 Ottobre 2009

9700Un nuovo smartphone innovativo è stato appena lanciato sul mercato da RIM: si tratta del BlackBerry Bold 9700, che offre una varietà di funzionalità multimediali e di comunicazione unitamente a un design elegante e ben rifinito, tipico dei prodotti di Research In Motion.

Si tratta di uno smartphone di fascia alta che tende a sedurre già per il suo design all’avanguardia e per le sue rifiniture di pregio. Il trackpad touch-sensitive è praticamente integrato nella scocca, dando quel tocco in più risalta subito all’occhio attento.

Lo smartphone ha dimensioni compatte e pesa solamente 122 grammi. Ha uno schermo molto luminoso da 2.4 pollici e una tastiera Qwerty ultra sensibile che, se ci prendete un po’ la mano, vi permetterà di scrivere molto velocemente. E’ equipaggiato con una fotocamera da 3.2 MegaPixel con zoom variabile, autofocus e flash.

Per quanto riguarda le potenzialità multimediali di questo nuovo BlackBerry Bold 9700, grazie al media player per i video, le immagini e la musica, lo smartphone garantisce una semplice sincronizzazione tra PC e device, oltre a garantire fino a 38 ore di riproduzione musicale continua.  La memoria del Bold 9700 è espandibile fino a 32 GB grazie alle schede di memoria: al momento dell’acquisto, nella confezione ne troverete comunque una di 2 GB già inclusa.

A partire da novembre, il 9700 sarà disponibile con diversi carrier in diverse parti del mondo. Ovviamente vi aggiorneremo anche sull’arrivo in Italia, con costi ed eventuali promozioni per averlo a prezzo scontato.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009