Le specifiche del nuovo NGM Dynamic Star

Di , scritto il 21 Ottobre 2013

NGMDynamicStarNew Generation Mobile ha annunciato l’arrivo sul mercato del Dynamic Star, smartphone dual SIM di fascia medio-bassa.

NGM Dynamic Star arriva contemporaneamente al Dynamic Fun, di cui abbiamo presentato le caratteristiche in un articolo, ma rispetto a quest’ultimo si presenta con delle specifiche tecniche di livello leggermente superiore. Hanno in comune il supporto alla doppia scheda SIM, il servizio 3G Dinamico per la scelta della SIM da utilizzare per la connessione dati, e la funzionalità Smart Dial per associare dei contatti specifici a ogni scheda. Il resto della scheda tecnica include: processore quad core MediaTek MT6589WM a 1.2 GHz di frequenza operativa, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android nella versione 4.2.1 Jelly Bean, display touchscreen da 5 pollici con risoluzione 540 x 940 pixel, connettività HSDPA, WiFi e Bluetooth, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, modulo GPS integrato, batteria da 2100 mAh.

NGM Dynamic Star è in vendita sullo store ufficiale NGM nelle possibili colorazioni White e Dark Blue, al prezzo di 229 euro.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009