Samsung Galaxy S5: il lancio potrebbe essere anticipato

Di

GalaxyS5Continuano ad arrivare indiscrezioni relative al Samsung Galaxy S5: stavolta la notizia riguarda la possibile data di lancio.

Si tratta del terminale più atteso della prossima stagione, visto il successo che hanno riscosso i precedenti modelli della gamma, ed è dunque normale che anche il più piccolo rumor abbia enorme risalto mediatico. Stavolta è un giornalista russo, Eldar Murtazin, a comunicarci con sicurezza che il nuovo Samsung Galaxy S5 sarà presentato il prossimo 23 febbraio, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress di Barcellona, e che arriverà sul mercato nel mese di aprile, allo stesso prezzo del modello precedente, e con una nuova interfaccia TouchWiz. Una notizia inaspettata, poiché tutti si aspettavano a marzo un evento dedicato per la presentazione di un prodotto così importante, ma anche plausibile, in quanto tale anticipo potrebbe spiazzare la concorrenza.

Insomma, per ottenere il massimo della visibilità la Samsung potrebbe mettere in campo non soltanto delle specifiche tecniche di primissimo piano, ma anche un’abile strategia di marketing: al momento non ci sono conferme ufficiali, ma si tratta di aspettare pochi giorni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009