Antivirus per cellulari

Di , scritto il 22 Febbraio 2008

antivir.gifConsiderando che sempre più utenti navigando tramite wap o tengono il bluetooth sempre attivo, i worm per gli apparecchi mobili stanno proliferando a vista d’occhio.

Non solo i computer sono soggetti a virus, ma anche i cellulari. Ed è un problema assolutamente da non sottovalutare. Alcuni worm si diffondono tramite mms e bluetooth anche all’insaputa dell’utente. Altri invece vi scalano il credito del cellulare… non è di certo un’esperienza da fare!

Per questo vi consigliamo di dotare il vostro smartphone con uno dei migliori antivirus in circolazione. Sicuramente conoscete Spybot per computer. Esiste anche la versione per cellulari, manco a dirlo, Spybot Mobile. Gira sui cellulari basati su sistemi operativi Symbian ed è pure molto leggero. Potete scaricarlo gratuitamente cliccando qui.

2 commenti su “Antivirus per cellulari”
  1. Damiano ha detto:

    io ho acquistato dal sito di mobisofia (www.mobisofia.com) l’antivirus per il mio smartphone… C’è un’ampia scelta e i prezzi sono mediamente più bassi rispetto a quelli degli altri rivenditori..

  2. […] giorno fa vi consigliavo di dotare il vostro smartphone di un buon antivirus, poiché questi non sono affatto esenti da virus. Lo testimonia anche McAfee che ha scoperto il […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009