Antivirus per cellulari

Di

antivir.gifConsiderando che sempre più utenti navigando tramite wap o tengono il bluetooth sempre attivo, i worm per gli apparecchi mobili stanno proliferando a vista d’occhio.

Non solo i computer sono soggetti a virus, ma anche i cellulari. Ed è un problema assolutamente da non sottovalutare. Alcuni worm si diffondono tramite mms e bluetooth anche all’insaputa dell’utente. Altri invece vi scalano il credito del cellulare… non è di certo un’esperienza da fare!

Per questo vi consigliamo di dotare il vostro smartphone con uno dei migliori antivirus in circolazione. Sicuramente conoscete Spybot per computer. Esiste anche la versione per cellulari, manco a dirlo, Spybot Mobile. Gira sui cellulari basati su sistemi operativi Symbian ed è pure molto leggero. Potete scaricarlo gratuitamente cliccando qui.

1 commento su “Antivirus per cellulari”
  1. Damiano ha detto:

    io ho acquistato dal sito di mobisofia (www.mobisofia.com) l’antivirus per il mio smartphone”¦ C’è un’ampia scelta e i prezzi sono mediamente più bassi rispetto a quelli degli altri rivenditori..


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009