Poly Rove: il telefono cordless DECT con protezione antimicrobica

Di

Poter contare su igiene e sicurezza non è mai stato importante quanto oggi, specie in ambienti lavorativi in cui i dispositivi vengono condivisi tra i dipendenti (magazzini, centri commerciali, centri sanitari) e/o molto frequentati dal pubblico. Si rivolge a questa tipologia il nuovo telefono cordless IP DECT Rove, munito di protezione antimicrobica grazie alla tecnologia Microban integrata che inibisce la proliferazione di batteri e germi sulla superficie del dispositivo. La gamma di telefoni si chiama Poly Rove, e include due modelli: Poly Rove 30 e Poly Rove 40.

I terminali Poly Rove consentono massima libertà di movimento e possono essere collegati con un altissimo numero di cuffie (fino a 1000). Oltre alla tecnologia antimicrobica preinstallata, sono anche ermetici alla polvere e impermeabili (grado di protezione IP65). Il ripetitore DECT offre una trasmissione criptata che garantisce la sicurezza anche quando l’utente si allontana dalla base. Come è sempre stato per i sistemi telefonici di questo marchio, si può anche contare su audio di qualità professionale, tecnologia Voice HD e riduzione del rumore di fondo. Grazie al tasto di selezione rapida e programmabile e all’ampio display, l’utente può gestire le chiamate e rispondere senza difficoltà, a prescindere dalla sua posizione.

Per facilitare la gestione semplificata dei dispositivi da parte dello staff aziendale IT, il software cloud-based di Poly può contare su un portale centralizzato e sicuro per la distribuzione, l’implementazione e la gestione dei dispositivi.

1 commento su “Poly Rove: il telefono cordless DECT con protezione antimicrobica”
  1. Pacchi S. ha detto:

    Buon prodotto soprattutto dal punto di vista della protezione


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009