Huawei Ascend G700: le prime specifiche tecniche

Di , scritto il 22 Marzo 2013

Sono trapelate le prime informazioni riguardanti un nuovo smartphone di buon livello di casa Huawei: l’Ascend G700.

Sebbene le notizie riguardanti le specifiche tecniche di questo modello siano ancora ufficiose e frammentarie, possiamo ritenerle sufficienti per collocarlo in una fascia medio-alta del mercato. Le prestazioni dovrebbero essere garantite da un processore quad core MediaTek MT6589, abbinato a 2 GB di memoria RAM, su cui sarà installato il sistema operativo Android nella versione 4.2 Jelly Bean: un “core” in grado di assicurare funzionalità eccellenti. Il display LCD da 5 pollici sarà con risoluzione HD a 720p, come si evince anche dalle fotografie che circolano.

Non si sa quale sarà il prezzo di vendita, ma l’azienda cinese ci ha abituati a degli ottimi rapporti qualità-prezzo. La buona notizia è che la connettività WCDMA rende il terminale compatibile anche con le reti europee, per cui ce lo aspettiamo anche sul nostro mercato. Nel frattempo, assisteremo al lancio sul mercato cinese nel giro di qualche settimana.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009