ZTE N988: le prime specifiche di un potente smartphone

Di , scritto il 22 Aprile 2013

L’azienda cinese ZTE ha in cantiere un nuovo smartphone dalle caratteristiche molto interessanti, il cui nome in codice è N988.

Le specifiche non sono ancora ufficiali, ma le notizie trapelate sono sufficienti per renderlo appetibile sotto diversi punti di vista, sia per quanto riguarda le potenzialità hardware che per l’estetica. Sembra infatti confermata la notizia che sarà il primo smartphone dotato di processore Nvidia Tegra 4, a 1.5 GHz di frequenza operativa: un’unità garanzia di prestazioni al di sopra della norma. Il resto della scheda tecnica include: 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, display da 5.7 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel, memoria interna espandibile tramite microSD, connettività WiFi, Bluetooth, microUSB, e modulo GPS. Anche il design sembra essere molto accattivante, come si evince dalle prime immagini: forme essenziali ma eleganti, spessore di soli 6.9 mm, per un peso complessivo di 110 grammi.

ZTE N988 dovrebbe essere annunciato ufficialmente nel giro di qualche settimana: in quell’occasione scopriremo il nome con cui verrà messo in commercio, e avremo maggiori dettagli sulle sue funzionalità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009