HTC Smart Phone Touch Diamond

Di

HTC Smart Phone Touch DiamondÈ ormai scontato che nella parte del pianeta in cui viviamo – quella dei viziati – niente può farci stare meglio che essere gli unici proprietari di un oggetto a questo mondo. Solo dal concetto di esclusività può nascere un progetto come quello dell’HTC Smart Phone Touch Diamond progettato dalla One & Co – con sede a San Francisco – in collaborazione con un team di designer di Taiwan.

Insieme hanno donato al retro di questo telefono un design che ricorda le sfaccettature di un diamante e – indirettamente – le forme dell’architettura contemporanea, in modo da creare un elemento fortemente riconoscibile. Siamo quasi sicuri che la foto renda solo parzialmente giustizia alla bellezza di questo oggetto.

Il mercato della telefonia intelligente si sta evolvendo a un ritmo esponenziale. HTC sta probabilmente cercando di farsi largo tra i concorrenti puntando sul segmento che bada principalmente al design e all’esclusività, ferme restando le eccezionali prestazioni del software. In questo senso un prodotto come lo Smart Phone Touch Diamond potrebbe permetterle di diventare il leader del mercato degli esteti e dei dandy del terzo millennio.

Stefano Piscina


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009