Nokia C2-02, nuovo cellulare di fascia bassa

Di

Il Nokia Connection 2011 di Singapore, convention internazionale della casa produttrice finlandese, è stato l’occasione per la presentazione di un interessante modello di cellulare entry level: il Nokia C2-02. Essenziale ma completo, semplice ed economico: queste le sue caratteristiche principali.

Collaudato design rettangolare con spigoli tondeggianti, schermo touchscreen QVGA da 2.6 pollici e risoluzione di 240 x 320 pixel, a cui associa il tastierino alfanumerico a scorrimento verticale, presenta una fotocamera posteriore da 2 megapixel, lettore musicale con radio FM, connettività Bluetooth, memoria interna da 10MB espandibile tramite microSD, e anche un browser preinstallato per la navigazione. Infine, la batteria a litio da 1020 mAh assicura un’autonomia di 600 ore in stand-by, 5 ore in conversazione, e 35 ore in riproduzione musicale. Da segnalare anche l’estrema facilità di utilizzo, soprattutto nella gestione del menù e delle applicazioni, e la possibilità di personalizzazione per quanto riguarda temi e profili.

Il lancio sul mercato è previsto davvero a breve, forse già subito dopo l’estate o comunque nel corso dell’autunno. Il prezzo sarà di circa 75 euro: una cifra decisamente accessibile e commisurata alla scheda tecnica proposta.

1 commento su “Nokia C2-02, nuovo cellulare di fascia bassa”
  1. max ha detto:

    deve morire tuo padre cornuto de infame bastardo…….. e cmq gli ultimi 3 numeri finali del mio n° di telefono non te li do’………. aaaa merdeeeeeeeeeee


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009