Blaupunkt Bremen MP68: per telefonare con l’autoradio

Di , scritto il 22 Settembre 2008

blaupunkt-bremen-mp68.jpgBen sappiamo il rischio che si corre guidando e telefonando insieme. Addirittura, pare che l’invio o la ricezione di un SMS alla guida distraggano di più di quanto possano fare alcol e droga. Ma anche smanettare con l’autoradio alla ricerca del canale preferito è pericoloso alla guida: quale migliore occasione dunque che conglobare diverse funzioni in un singolo apparecchio?

Così ha fatto Blaupunkt con la Bremen MP68,  un’autoradio molto particolare che prevede l’esistenza del sistema Bluetooth integrato e la possibilità di connettersi con il telefonino adatto in totale sicurezza e telefonare ove occorra.

Dunque, un’autoradio-telefonino insieme, tribanda, in grado di erogare 4×50 Watt di uscita. Con la possibilità di conservare un’apposita rubrica che raggruppa fino a 500 numeri, e la capacità di leggere musica in formato MP3; il tutto a 300 euro, circa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009