Maniaci del fotoritocco, Photoshop diventa Mobile

Di

photoshopiphoneChi fa grafica o ha la mania del fotoritocco, chissà quante volte si sarà rattristato per non poter aggiustare come si deve una foto scattata con la fotocamera del proprio smartphone. A breve però le cose potrebbero cambiare: infatti, negli Stati Uniti, Photoshop per iPhone è già una realtà.

Si tratta di una versione leggera di Photoshop che Adobe ha lanciato gratuitamente per tutti i possessori del Melafonino: funzioni basilari per il ritocco o la modifica delle immagini, ma di certo un ottimo tool per chi ha cura dei particolari. Photoshop Mobile permette infatti di ridimensionare, tagliare o ruotare un foto in pochi semplici passaggi.

La regolazione di contrasto e luminosità, l’applicazione di filtri o l’aggiunta di un tocco originale alla foto presto saranno a portata di dito. Si potranno trasformare le foto in disegni, grazie ad iSketch e in più avremo 2 GB di spazio online per poter salvare e/o condividere le nostre foto con i nostri amici e parenti in tempo reale. Se volete vederlo all’opera, cliccate sul tasto play di questo video!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009