Promozione PosteMobile: traffico bonus con il “Passaparola”

Di

AmiciPostemobileE’ partita la promozione “Passaparola” di PosteMobile, che offre vantaggi sia per il nuovo cliente che per l’utente “presentante”.

Il principio di funzionamento è molto semplice. Ogni utente PosteMobile può chiamare il numero gratuito 401212 e farsi rilasciare 3 codici promozionali per 3 amici che si intende “presentare”. Per ognuno degli amici che, entro il prossimo 30 novembre, entrerà effettivamente in PosteMobile riportando il codice promozionale sulla scheda di attivazione della SIM, si ricevono 60 minuti di chiamate gratuite da effettuare durante i week end e su territorio nazionale. Inoltre, il nuovo utente PosteMobile potrà usufruire del piano speciale “Zero Pensieri Extra Small” Limited Edition, che offre ogni mese 150 minuti, 150 SMS, 1 GB di traffico Internet, e chiamate illimitate verso un altro numero PosteMobile, al costo di 4.5 euro mensili, per 10 anni.

La promozione è già attiva, e resterà valida fino al prossimo 15 novembre. Ogni utente può presentare un massimo di 3 amici, e il traffico bonus di 60 minuti va utilizzato soltanto durante i fine settimana e per un periodo massimo di tempo pari a 4 mesi, per un totale di 1 anno di chiamate gratis durante i weekend. Ulteriori dettagli sulla modalità di funzionamento dell’offerta sono disponibili sul sito di PosteMobile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009