GlooboVoIP: chiamate gratis tra iscritti e VoIP a prezzi stracciati

Di

Arriva anche sul mercato italiano il servizio internazionale GlooboVoIP, ideale per chiamare l’esterno spendendo pochissimo. Offre infatti tariffe bassissime (a partire da 1 centesimo al minuto) e un’eccellente qualità nell’audio delle conversazioni. Può essere utilizzato dal telefono (se si risiede in uno dei paesi coperti dal servizio Gloobo), dal computer, da Internet, da tutti gli smartphone e telefoni VoIP sia di casa che aziendali.

Con una semplice e rapida registrazione si può testare gratuitamente la qualità delle chiamate mediante GlooboVoIP. Una volta aperto un account, si possono gestire i contatti e la rubrica, controllare le statistiche e la bollettazione del traffico nei dettagli, scoprire le promozioni speciali. Le comunicazioni tra iscritti a GlooboVoIP sono del tutto gratuite e per ogni amico invitato che diventa un utente Gloobo si ricevono 10 euro di credito.

1 commento su “GlooboVoIP: chiamate gratis tra iscritti e VoIP a prezzi stracciati”
  1. Ginoo ha detto:

    Voto complessivo: 4/10.
    Tariffe non trasparenti, l’iva non è conteggiata!
    Spesso ti aggiungono spese non fatte senza dirtelo.
    Qualità della linea pessima, ho provato a telefonare ad amici in medio oriente: non si riusciva a parlarsi. Lo sconsiglio a tutti. Provate altri.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009