Android KitKat arriverà anche su Samsung Galaxy Note 2 e Galaxy S III

Di

AndroidKitKatL’ultima release di Android, la 4.4 KitKat, arriverà molto presto anche su terminali meno recenti come il Samsung Galaxy Note 2 e il Samsung Galaxy S III.

La notizia è stata diffusa da Android Geeks, sito solitamente abbastanza ben informato su tutto ciò che ruota attorno al mondo del “robottino verde”, e riferisce che Android 4.4 KitKat arriverà sui suddetti terminali entro la fine del primo trimestre 2014, ossia entro il prossimo marzo. Nonostante il Galaxy Note 2 e il Galaxy S III siano ancora terminali di ottimo livello, c’è da considerare che le rispettive gamme sono già arrivate al Galaxy Note 4 e al Galaxy S5 (entrambi di imminente uscita), e dunque il fatto che un aggiornamento così recente di Android possa interessare prodotti relativamente “vecchi” suscita stupore, ma anche felicità per i possessori: saranno in tanti a giovarsi delle features aggiuntive, della nuova interfaccia grafica, e della maggiore stabilità introdotte da KitKat.

In attesa di conferme ufficiali da parte di Google, possiamo confidare in un avvio della distribuzione dell’aggiornamento nel giro di poche settimane.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009