Samsung Galaxy S II: da oggi l’aggiornamento ad Android 4.0

Di

E’ arrivata la comunicazione ufficiale, un po’ a sorpresa, che a partire da oggi tutti i Samsung Galaxy S II potranno essere aggiornati all’ultima versione di Android, la 4.0.

La notizia arriva quando il mercato degli smartphone, e in particolare il mondo Samsung, è in subbuglio per l’annuncio della data di presentazione del Samsung Galaxy S III, l’atteso successore del terminale in questione, che, come ha riportato il nostro articolo, si terrà il prossimo 3 maggio. L’upgrade del Galaxy S II ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich in Italia stava arrivando con molto ritardo rispetto agli altri paesi europei, ed era atteso non prima della metà di maggio, ma a sorpresa la Samsung Italia ha anticipato i tempi, comunicando la decisione dal proprio profilo ufficiale di Twitter. Da oggi quindi, chi effettuerà l’aggiornamento, potrà usufruire di tutte le migliorie apportate al sistema operativo: nuova interfaccia, strumenti di personalizzazione, riconoscimento facciale, incremento delle prestazioni, solo per citare le più importanti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009