Prima: anche la Repubblica di San Marino ha il suo operatore di telefonia

Di

prima.jpg

Si chiama Prima il primo, scusateci il gioco di parole, operatore di telefonia fissa, mobile e Internet della Repubblica si San Marino. Ha appena lanciato una particolare offerta denominata “InRosa”, riservata al gentil sesso e per le clienti che attiveranno un abbonamento ScattoZero.

Prima di parlare di questa particolare promozione, ricordiamo che Prima, può contare su un numero di oltre 600 utenti dando loro la possibilità di navigare grazia alla banda larga a 3,6 Gb di velocità con le tre opzioni, Prima Net Time, che costa 20 euro al mese e che consente la navigazione per 12 ore e mezzo, oppure Prima Net Giga, sempre a 20 euro al mese, che consente fino a 800 Mb di traffico e infine Prima Net Pro, riservata a coloro che stipuleranno un abbonamento di 19 euro al mese ottenendo traffico per 6GB. Ultimamente l’azienda ha lanciato sul mercato un nuovo abbonamento, Prima Net Flat, al costo di 28 euro e che consente di navigare senza limiti.

Tornando a InRosa, per attivare la promozione c’è tempo fino al prossimo 21 giugno, data entro la quale si può procedere all’attivazione del tutto gratuita, con la possibilità aggiunta di accumulare autoricarica di 0,03 centesimi di euro per ogni minuto di chiamata ricevuta per un massimo di 30 euro al mese.

Le utenti che volessero attivare il particolare servizio potranno farlo recandosi al Prima Point di piazza Tini, 20 a Dogana, o, molto più semplice, cliccando sul sito web Prima o chiamando il servizio clienti al numero 6640 (00378 66 00 6640 dall’ Italia).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009