Google Nexus One a 449 euro con Vodafone

Di , scritto il 23 Maggio 2010

Se Google avesse continuato a vendere il Nexus One ai soli possessori di un invito, avrebbe rischiato un flop clamoroso di vendite. Il colosso di Mountain View si è accorto dell’errore nella strategia commerciale del suo primo cellulare e ha corretto il tiro commercializzandolo normalmente.

E così, dal prossimo 26 Maggio, il Google Nexus One, prodotto da HTC, sarà disponibile in Italia. Il prezzo è in linea con gli altri modelli dalle medesime caratteristiche tecniche e funzionalità: 499 euro.

Questo smartphone prodotto da HTC è dotato di un chipset Qualcomm da 1 Ghz e presenta un display touchscreen da 3,7 pollici con tecnologia AMOLED. Buona anche la dotazione della fotocamera: ben 5 Megapixel con flash LED, la connettività HSDPA e Wi-Fi e tanto altro ancora. E’ un buon prodotto, ma fino ad ora non è stato in grado di porsi come concorrente primario di iPhone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009