Samsung Galaxy S2, dual-core Android ufficialmente in vendita

Di

Samsung Galaxy S2 è uno smartphone Android di fascia alta, e dunque dalla scheda tecnica e dalle prestazioni al di sopra della media. A partire dalla scorsa settimana, è finalmente disponibile anche in Italia, e precisamente nel listino Wind.

Un dato su tutti fa di questo smartphone un terminale di altissimo livello: il processore ARMv7 dual-core alla frequenza operativa di 1.2 GHz, che associato alla memoria RAM da 1 GB e al sistema operativo Android nella versione 2.3 (Gingerbread), rende il Galaxy S2 molto performante. Sono supportate le connettività HSDPA/UMTS, e il display è un touchscreen capacitivo Super AMOLED Plus da 4.3 pollici, con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). La ricca scheda tecnica comprende la fotocamera posteriore da 8 megapixel, completa di flash LED, autofocus, e funzionalità di videorecording ad alta definizione, e quella anteriore da 2 megapixel.

Già da qualche giorno è possibile acquistare Samsung Galaxy S2 presso i rivenditori Wind oppure online sul sito ufficiale Wind Shop, al prezzo di 599 euro. In particolare, nel caso di acquisto via Internet, la spedizione è gratuita, ed è compresa nel prezzo una SIM card Wind con 5 euro di traffico prepagato.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009