LG Optimus F3: smartphone entry-level con supporto LTE

Di , scritto il 23 Maggio 2013

Stanno trapelando in queste ore le prime informazioni relative al nuovo LG Optimus F3, smartphone di fascia medio-bassa.

I modelli F della serie LG Optimus non sono una novità: F5 e F7 sono stati presentati all’ultimo Mobile World Congress, e fanno parte di una strategia di mercato che punta alla realizzazione di cellulari non al top della gamma ma in grado di assicurare la connettività LTE. Il non ancora annunciato F3 sembra rientrare proprio in questa categoria: si parla di processore dual core con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, display WVGA da 4 pollici, batteria da 2460 mAh, ed è tutto quello su cui possiamo sbilanciarci finora. E’ evidente che, nella gamma degli Optimus F, il nuovo F3 sarà il più modesto in termini di prestazioni, ma manterrà comunque il supporto LTE.

Il prezzo di vendita che possiamo ipotizzare si aggira sui 300 dollari circa, ma per ulteriori informazioni sulla scheda tecnica e sulle modalità di commercializzazione dobbiamo aspettare qualche comunicazione ufficiale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009