Vodafone apre alla conciliazione online

Di

logotipo_Vodafone.jpgQuesta che stiamo per darvi potrebbe essere una bella notizia. Pare infatti che Vodafone Italia abbia firmato il protocollo di conciliazione con i consumatori, che istituisce la conciliazione online. L’obiettivo, si legge in un comunicato, è quello di di instaurare un dialogo costruttivo con le associazioni dei consumatori per fornire “Trasparenza, Imparzialità ed Efficacia”.

Il protocollo è stato sottoscritto da Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori e Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori.

Come dicevamo, questa potrebbe essere una bella notizia: in questo modo si potranno risolvere le controversie senza arrivare alla giustizia tradizionale. Tutto avverrà online tra Vodafone Italia e i conciliatori e il procedimento dovrà chiudersi in massimo trenta giorni. Sicuramente questa sarà la svolta chi si è trovato male con l’operatore inglese, come per esempio per gli oltre 140 utenti che hanno raccontato sul nostro sito le disavventure con Vodafone Internet Key. Per questi abbonati delusi si apre quindi uno spiraglio di risolvere in tempi brevi la loro controversia?

1 commento su “Vodafone apre alla conciliazione online”
  1. Annalisa ha detto:

    Sempre io!!!! Mi hanno disdettato la SIM infatti non funziona ma mi fanno pagare la penale € 199.00 quindi a questo punto chiedo la riattivazione almeno pago ma ho un servizio! Se qualcuno ha un altra soluzione per me fatemi sapere


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009