Windows Live Messenger arriva su iPhone

Di

Microsoft ha recentemente annunciato l’arrivo di Windows Live Messenger in versione 1.0 per iPhone. Il “Messenger” per eccellenza mancava dallo smartphone della Apple, tanto da figurare come assente di lusso, dato che ogni produttori di messaggeria instantanea era già presente sull’App Store.

La casa di Redmond ha rilasciato questa prima versione che si svilupperà a breve. Attualmente, il software non permette di comunicare solo con il servizio di instant relaying chat, ma ha una integrazione completa con i Social Network come Facebook e MySpace. In questa prima versione, è inclusa la possibilità di controllare la propria posta elettronica di Hotmail, gestendo la posta anche creando sottocartelle per smistarla.

Live Messenger è già compatibile con il firmware iOS4 annunciato ieri, dando così la possibilità agli utenti di utilizzare il servizio di messaggistica in background, grazie all’introduzione del multitasking su iPhone.

Al momento, l’applicazione Live Messenger è disponibile solo sul mercato americano, ma a breve sarà disponibile in maniera gratuita anche nell’App Store di casa nostra!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009