GT-S3752: la proposta Samsung per il mercato entry level

Di

Un cellulare molto semplice, con doppia scheda SIM e tastiera QWERTY: è questa la nuova proposta in arrivo da Samsung, indicata dalla sigla GT-S3752.

Dunque, nei piani dell’azienda coreana non ci sono soltanto terminali top level stile Galaxy S III. Il GT-S3752 è un cellulare di fascia bassa, e le sue funzionalità non sono di ultimissima generazione, ma alcune di queste sono ancora molto ricercate. Come il supporto dual-SIM, che consente di gestire contemporaneamente due differenti numeri di telefono, sia in chiamata che in ricezione. Troviamo inoltre una comoda tastiera QWERTY con tasto ChatON incluso, che abbinati ai software in dotazione per MSN, Yahoo, Google Talk, Facebook, e Twitter, agevolano le attività di social networking e di messaggistica istantanea. La scheda tecnica include uno schermo da 2.4 pollici con risoluzione QVGA, una fotocamera da 2 megapixel, una memoria interna espandibile tramite microSD fino a 16 GB, una batteria Li-Ion da 1000 mAh, e infine è supportata la connettività WiFi.

Il lancio sul mercato del Samsung GT-S3752 dovrebbe aver luogo a breve, ma ciononostante non si hanno ancora notizie certe su quale sarà il prezzo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009