iPhone e iPad: in futuro potrebbero aumentare le dimensioni

Di , scritto il 23 Luglio 2013

iPhoneNel futuro del mondo Apple potrebbero esserci smartphone e tablet dalle dimensioni maggiorate: è questa l’indiscrezione che arriva dagli Stati Uniti.

In questo momento la “battaglia” tra Samsung e Apple sul mercato della telefonia mobile e dei tablet è quanto mai serrata. E non è necessario un analista di mercato per capire che il sorpasso operato da Samsung negli ultimi anni per quanto riguarda gli smartphone è in larga parte legato alla più vasta gamma di scelta per le dimensioni dello schermo. Per questo sembra che l’azienda di Cupertino stia sperimentando qualche nuova soluzione tecnologica: per la precisione, un nuovo iPhone con uno schermo dalle dimensioni maggiori rispetto ai tradizionali 4 pollici (si parla anche di 5.7 pollici), e un nuovo iPad che potrebbe arrivare anche a 13 pollici (rispetto ai 9.7 pollici attuali).

Al momento Apple non ha confermato né smentito la notizia. E’ comunque assai probabile che stiano già realizzando prodotti di questo tipo, almeno come test: che poi diventino una soluzione commerciale, magari sul nuovo iPhone 5S in uscita in autunno, è ancora tutto da vedere.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009