Linkem: come verificare se la propria zona è coperta dal servizio ADSL

Di

Linkem IeneDi Linkem abbiamo parlato più e più volte sul nostro blog, come una delle soluzioni più comode e convenienti per risolvere il problema della navigazione su Internet in assenza di una linea fissa. Linkem è infatti un operatore leader nel settore della banda larga wireless e offre soluzioni ricaricabili, abbonamenti ADSL oppure tariffe per uffici a canoni molto modesti. L’offerta di Linkem è contraddistinta da estrema semplicità e trasparenza ed è una maniera per porre fine a due annosi problemi ben noti a chi utilizza la chiavetta per navigare: i limiti di traffico e la velocità spesso ridotta rispetto ai bisogni dell’utente medio.

Per chi fosse interessato a esaminare le offerte del periodo, non resta che recarsi sulla pagina indicante la copertura Linkem e digitare l’indirizzo presso cui si risiede o si lavora, con il nome della città. E poi cliccare sul pulsante “Verifica copertura”, che attiverà una simulazione software relativa a quella regione in grado di dire se l’indirizzo indicato risulta raggiunto dal servizio Linkem o meno. A quel punto, sarà possibile procedere all’acquisto del servizio direttamente online oppure trovare un elenco di rivenditori nella propria zona.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009