Vodafone Smart Chat e Chat: smartphone QWERTY entry-level

Di , scritto il 23 Novembre 2012

Vodafone ha immesso sul mercato due nuovi smartphone di fascia medio-bassa: Smart Chat e Chat.

La principale caratteristica di questi due nuovi prodotti (molto simili tra loro) risiede nel fatto che si tratta di smartphone non al top della gamma, e quindi molto economici, e dotati di poche ma accattivanti funzionalità, soprattutto per un’utenza più giovane. Smart Chat è realizzato con una tastiera QWERTY abbinata a un display touchscreen da 2.6 pollici a 65mila colori, fotocamera da 3.2 megapixel, connettività 3G e WiFi, GPS, e una particolare predisposizione alle attività di messaggistica e di social networking. Vodafone Chat è una versione ancora più essenziale: alcune funzionalità sono ridotte, ma viene introdotto il tasto dedicato per l’accesso a Facebook.

Vodafone Smart Chat è in vendita a 129 euro con piano ricaricabile, o a prezzo molto basso se incluso nell’abbonamento Vodafone Relax, mentre il Vodafone Chat è proposto a soli 79 euro.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009