Facebook via SMS per tutti i clienti Wind

Di

Siete dei Facebook Addicted? Allora il servizio di Wind potrebbe fare al caso vostro. E’ stato presentato il nuovo servizio dell’operatore mobile egiziano che permette di interagire con Facebook tramite SMS e senza l’uso di internet.

Attivare il nuovo servizio, attualmente riservato ai clienti Wind, è molto semplice. Si può fare direttamente tramite il web, andando sul proprio profilo Facebook nella sezione “Impostazioni Account > Mobile” e attivare Facebook SMS. Vi verrà chiesto di inserire il vostro numero di telefonino e subito dopo aver confermato, riceverete un SMS gratuito con un codice da inserire su Facebook in modo da confermare che il numero vi appartiene. Da quel momento, potrete aggiornare il vostro profilo tramite dei semplici comandi da inviare al numero 4132665.

In alternativa, si può attivare la promozione tramite SMS, inviando questa sintassi “fb 4132665” e si riceverà un SMS gratuito per la notifica. In questo caso, si riceverà un codice e poi bisognerà comunque collegarsi a Facebook mobile per poter terminare il processo di registrazione. Per avere maggiori informazioni su costi e termini del servizio, vi rimandiamo alla pagina dedicata su Wind.it.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009