Samsung Chat 350, il cellulare ideale per messaggistica e navigazione

Di

Il nome già dice tutto: per tutti gli amanti di SMS, messaggistica istantanea, e navigazione web sul cellulare, è in arrivo un nuovo modello particolarmente indicato. Si tratta del Samsung Chat 350, e ne scopriamo qualche dettaglio.

Il nome è principalmente legato alla presenza di una tastiera QWERTY completa a scorrimento, che come sappiamo facilita enormemente la scrittura di messaggi e testi. Se aggiungiamo un display touchscreen QVGA da 2.4 pollici, la connettività WiFi, e la dotazione di varie funzionalità legate alla navigazione, il quadro è completo. A queste specifiche, si aggiunge una connettività quadribanda soltanto GSM (niente 3G), fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth, radio FM e lettore MP3, una memoria di storage espandibile fino a 8 GB.

Le dimensioni sono di 100 x 52 x 16 mm, e sarà presentato il prossimo febbraio a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2011, assieme ad altri modelli di cellulari: in quell’occasione scopriremo anche il prezzo di lancio, che dovremmo ragionevolmente aspettarci non troppo alto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009