A Wind il premio come miglior azienda TLC per le relazioni con i clienti

Di

L’azienda di telecomunicazioni Wind si è appena aggiudicata il premio come miglior servizio di assistenza clienti tra tutte le società italiane.

In una fase in cui la concorrenza tra i vari operatori mobili è quanto mai agguerrita, e il consenso da parte dell’utenza si gioca sul filo del dettaglio, un riconoscimento di questo tipo assume ancora maggiore importanza. Il premio “Relazione con il Cliente Cittadino 2011” è stato consegnato in occasione degli “ECCCO (European Confederation of Contact Center Organisation) Awards 2011-12”, con la motivazione che Wind colloca il servizio clienti tra le componenti attive del suo business, e per questo in esso sono concentrate tutte le migliori risorse aziendali. Il responsabile del Customer Care Wind Roberto Funari si è detto soddisfatto del premio, assicurando che l’azienda continuerà a investire ancor più di prima sulla customer satisfaction, per migliorare ulteriormente in questa direzione.

Molto spesso, nella scelta di un prodotto o di un servizio nell’ambito delle telecomunicazioni, quello dell’efficienza del servizio clienti costituisce un importante parametro di decisione: gli utenti possono vedere questo premio come un valido strumento di valutazione.

1 commento su “A Wind il premio come miglior azienda TLC per le relazioni con i clienti”
  1. andrea ha detto:

    Se vi interessano tutti i vantaggi del mondo wind-Infostrada. Sono a vostra disposizione.
    Andrea.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009