RecoveryiPhone.com: per sostituire la batteria o riparare il tuo Iphone

Di
sostituire la batteria

È innegabile,: ormai gli smartphone e gli altri device di uso quotidiano come iPad o tablet in genere, sono nelle mani di tutti e sono sostanzialmente dei piccoli gioielli tecnologici che ci accompagnano durante tutta la giornata aiutandoci in mille e più circostanze.

La continua ricerca di potenza, design, usabilità, durata ecc. hanno portato queste piccole meraviglie ad avere dei costi di acquisto non indifferenti tanto che, se mai dovessero accidentalmente sfuggirci di mano, rischiamo un colpo al cuore per il timore di ritrovarli danneggiati o più semplicemente con il vetro rotto nel momento in cui lo si raccoglie da terra.

E se ho la necessità di sostituire la batteria ormai esaurita?

Un altro problema non indifferente si aggiunge in caso di necessità di sostituire la batteria.

Oggi sempre più modelli ce l’hanno integrata e dunque non amovibile. Se una volta bastava acquistarla e sostituirla, oggi occorre rivolgersi a professionisti esperti, capaci di aprire il dispositivo e cambiare il corpo batteria senza fare ulteriori danni.

In questo panorama, tra vetri accidentalmente rotti e la necessità di sostituire la batteria, ci sentiamo di consigliarvi RecoveryiPhone.com (Cornate D’Adda – provincia di Milano- testato personalmente dal sottoscritto) che in meno di 30 minuti può sostituire sia il vetro sia la batteria del vostro device Apple iPhone, iPad e iPod (ma anche fare lo stesso su modelli Samsung e Huawei).

I prezzi sono una piacevole sorpresa perché decisamente contenuti: si parte da 29,00 euro per la sostituzione di una batteria, e si arriva a 130 euro per la sostituzione di un vetro dell’iPad 8 Plus.

Ciliegina sulla torta, oltre alla cortesia del personale, tutte le riparazioni o le sostituzioni della batteria, hanno la garanzia di due anni.

Cosa volere di più?

2 commenti su “RecoveryiPhone.com: per sostituire la batteria o riparare il tuo Iphone”
  1. Fanny ha detto:

    Wow! In 30 minuti è davvero il top! Grazie per la dritta!

  2. Andrea M. ha detto:

    Ottimo servizio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009