Motorola i1: svelato il nuovo Android phone

Di

Finalmente è ufficiale, Motorola ha confermato il nuovo Motorola i1. Dopo il buon successo ottenuto con il Motorola Droid, il produttore americano ha deciso di puntare sul primo smartphone con sistema operativo Android e sistema di comunicazione Push-to-talk.

Seppur si tratti di uno smartphone senza connettività dati 3G, resta comunque un prodotto interessante se nei vostri scopi non c’era quello di navigare su Internet con questa modalità. Grazie alla connettività Wi-Fi del Motorola i1, sarà possibile collegarsi a qualsiasi hotspot per navigare in rete in tutta praticità… ed economicità!

Questo smartphone è dotato di uno schermo touchscreen HVGA da 3,1 pollici e tecnologia di input Swype. Vi è anche una fotocamera da 5 MegaPixel, sistema di navigazione AGPS e supporto per le connessioni USB e Bluetooth. Ovviamente, grazie ad Android, dispone di un visualizzatore di documenti integrato e tutte le applicazioni di Google Mobile.

Anche se al momento è disponibile solo negli Stati Uniti, nei prossimi mesi sarà introdotto anche sul mercato europeo, ma non sappiamo ancora con che prezzo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009