Sony Xperia: presto l’upgrade ad Android Jelly Bean per molti modelli

Di , scritto il 24 Aprile 2013

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Sony dell’imminente upgrade ad Android Jelly Bean per molti smartphone della gamma Xperia.

La graduale operazione di aggiornamento del sistema operativo per tutti i terminali compatibili è oramai in dirittura d’arrivo: all’appello mancano ancora pochi terminali, e Sony sta provvedendo a colmare la lacuna. Lo ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter, indicando quali saranno i modelli soggetti all’upgrade: Xperia P, Xperia S, Xperia SL, Xperia Go, Xperia Ion, e Xperia Acro S. Il dettaglio delle novità previste sarà noto quando l’aggiornamento sarà effettivo, ma già sappiamo che la versione 4.1 Jelly Bean di Android prevede un miglioramento del software fotografico, delle modalità di notifica, e l’aggiunta di alcune applicazioni.

L’annuncio non ha fornito una data precisa di rilascio, ma ha dato appuntamento per maggiori informazioni alla prossima settimana.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009