3 Italia alla conquista del cuore ecologista

Di

rignerazione-3
Rigenerazione 3” è il nome del progetto che 3 Italia sta portando avanti con AzzeroCO2 per contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico.

Stando a quanto detto dall’amministratore delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, “per produrre un terminale UMTS e rigenerarlo vengono prodotti circa 24 chili di anidride carbonica (CO2)”.

L’obiettivo di 3 Italia è compensare tali emissioni di CO2 con interventi di forestazione dell’area a Nord di Milano. In pratica per ogni Videofonino Rigenerazione 3 prodotto verranno piantati alcuni alberi.

Ogni nuovo albero contribuirà all’assorbimento di anidride carbonica.

I videofonini Rigenerazione 3 sono già in vendita abbinati ad una USIM ricaricabile inclusa nel prezzo.

Sono disponibili diversi modelli a partire da 29 euro fino a 49 euro. I videofonini ecologici di Rigenerazione 3 saranno contraddistinti dal colore verde e la scritta “Fai la scelta giusta, meglio, AzzeroCO2”.

L’idea di 3 in collaborazione con AzzeroCO2 sembra lodevole. Ad un costo contenuto è possibile ottenere un videofonino rigenerato e allo stesso tempo contribuire alla crescita di nuovi alberi. Stavolta è proprio il caso di dire: “Meglio cambiare, no ?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009