LG G3 in vendita in Italia: prezzi a partire da 599 euro

Di

LG G3LG Italia ha rilasciato un comunicato stampa, nel quale annuncia che il nuovo LG G3 sarà in vendita in Italia entro la fine di questa settimana, con prezzi che partono da 599.90 euro.

Il lancio sul mercato italiano di LG G3 era ormai atteso da diverso tempo, ma negli ultimi tempi era aumentata la curiosità su quello che sarebbe stato il prezzo di vendita. Si tratta senza dubbio del nuovo top di gamma del marchio coreano, che abbina specifiche hardware e software di prima fascia a un design elegante e a una estrema facilità d’uso: ne abbiamo illustrato dettagliatamente la scheda tecnica in un articolo, ma basti pensare allo schermo Quad HD da 5.5 pollici, o al processore quad core a 2.5 GHz. Finalmente ora arriva anche il prezzo: sarà di 599.90 euro per la versione da 16 GB di memoria di storage (con 2 GB di memoria RAM), e di 649.90 euro per la versione da 32 GB di memoria di storage (con 3 GB di memoria RAM). Osserviamo subito che abbiamo a che fare con un listino prezzi leggermente inferiore a quello dei terminali concorrenti più accreditati, il che non fa altro che aumentare la competitività sul mercato del dispositivo.

Secondo quanto comunicato da LG Italia, LG G3 arriva nei negozi nell’ultima settimana di questo mese di giugno, con colorazione Metallic Black. Saranno senz’altro disponibili diverse modalità d’acquisto e piani tariffari dedicati, in abbinamento con i principali operatori mobili italiani.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009