Promozione “Super Estate Wind”: si potrà attivare fino al 2 settembre

Di , scritto il 24 Luglio 2012

Wind ha deciso di prorogare la scadenza dell’offerta “Super Estate Wind”, che si era conclusa lo scorso 15 luglio: i nuovi clienti potranno dunque aderirvi fino al prossimo 2 settembre.

Super Estate Wind riguarda tutti coloro che acquistano una nuova SIM Wind Ricaricabile, e offre una delle opzioni “All Inclusive”, “All Inclusive Wind”, “Super Noi Tutti” e “Super Noi Wind” con un canone mensile scontato, per 6 mesi dalla data di attivazione. Più in dettaglio, la promozione offre “All Inclusive” a 9 euro al mese anziché 17, “All Inclusive Wind” a 3 euro a settimana anziché 4, “Super Noi Tutti” a 7 euro al mese anziché 12, “Super Noi Tutti x2” a 12 euro al mese anziché 22, “Super Noi Tutti x3” a 18 euro al mese anziché 30, “Super Noi Wind” a 2.2 euro a settimana anziché 3. Come già detto, l’offerta scelta sarà soggetta a canone mensile scontato per i primi 6 mesi, dopodiché si rinnoverà automaticamente alla tariffa standard. Infine, Super Estate Wind non è compatibile con la “Promo 5 Anni x Tutti”, e con tutte le promozioni che già prevedono sconti per le opzioni “All Inclusive”, “All Inclusive Wind”, “Super Noi Tutti”, e “Super Noi Wind”.

La richiesta di attivazione della promozione deve essere effettuata contestualmente all’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile, presso uno dei Rivenditori Autorizzati Wind.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009